GRAFICA

Al fine di raggiungere la migliore soluzione grafica che meglio esprime l'idea o il progetto che si vuole trasmettere al proprio pubblico, uso una vasta varietà di elementi grafici e artistici, lavorando sia con il testo che con le immagini.

image image image image image image image image image image

REALIZZO IDEE

Per essere efficace, la comunicazione deve essere sempre di più grafica e visuale. Le mie infografiche sono ideali per trasmettere ai tuoi clienti le informazioni essenziali sulle attività e le peculiarità della tua azienda, anche attraverso i social.

Ascolto le tue esigenze e ti studio a fondo. Parlo di te e del tuo prodotto come hai sempre desiderato e mai osato immaginare #conceptboard. Realizzo le migliori immagini per la tua campagna online o per la carta stampata nel mio studio grafico. Confeziono il tuo prodotto visual con la magia della postproduzione digitale e grafica vettoriale




LOGOTIPO

Si realizzano loghi di ogni genere, dal marchio allo script, dal monogramma al concetto dell'idea. Viene fatto un attento studio dell'immagine che l'azienda vuole dare al mercato. Il logo è l'immagine stessa dell'azienda la propria carta d'identità, il tuo brand non è banale affidati ad un professionista.

VETROFANIE e MURALES

Realizzo vetrofanie di ogni genere in vettoriale per stampa in vinile sino all'applicazione murale con acrilici direttamente in azienda. Il lettering per ogni vetrofania o murale viene studiato nel minimo particolare, dal concepimento del font nativo all'esecuzione on-site.

COORDINATI AZIENDALI

Si realizzano brochure, biglietti da visita, targhe, buste, cataloghi e carta intestata. Questa attività è ancora attiva per poco in quanto molte aziende stanno inserendo i propri cataloghi, e brochure all'interno del proprio sito in formato PDF cosi da risparmiare un monte di ore per la distribuzione e soldi per la stampa. Tuttavia il profumo della carta riecheggia ancora tra gli stand fieristici e meeting di settore.

PACKAGING

Progettazione di Packaging per trasporto alimenti e bevande. Questa attività è strettamente studiata a tavolino con il cliente per cercare di produrre un progetto accattivante, di design e soprattutto riutilizzabili. I materiali più utilizzati sono principalmente carta, legno, cotone, ma ultimamente il sughero stà avendo un grosso successo per la sua leggerezza e permeabiltà naturale.